Laozi
Ancora prima dell'esordio giornalistico sulla carta stampata, la macchina fotografica accompagna l'autore sulle strade del mondo, così da consentirgli sin dall'inizio del suo percorso professionale di sviluppare reportage completi di testi ed immagini. Dall'inizio degli anni '90 lavora come free lance per prestigiose testate di viaggi, natura e turismo. Le sue immagini, anche con l'etichetta Marcopolo Reporter Fotografi, compaiono con frequenza su edizioni italiane ed estere.
Da Traveller di Condé Nast a Panorama Travel di Mondadori, passando attaraverso Oasis, Gente Viaggi, Itinerari e luoghi, Plein Air sino a Gioia. Non solo dunque la magia dell'esotico, ma la ricerca della diversità, servizi di costume e società, l'attualità di un mondo che cambia nelle sue immagini.
Nel 1997 è allestita, nella sala arrivi dell'Aeroporto Internazionale di Bologna, una mostra fotografica con le immagini di Marco Nundini e Paola Oleari dedicate ai bambini di tutto il mondo. Visitata da centinaia di passeggeri, patrocinata dall'Unicef e sponsorizzata da Lufthansa, ha raccolto favorevoli pareri di critica.
Io sono un blocco di testo. Clicca su di me per trascinarmi in giro o clicca su un angolo attivo per ridimensionarmi. Clicca sull'icona delle impostazioni (è quella a sinistra, è a forma di ingranaggio) per cambiare questo testo. Puoi digitare un nuovo testo al posto mio o puoi tagliare e incollare testo da qualche altra parte. Clicca fuori di me quando hai finito e qualsiasi cambiamento effettuato verrà salvato.
social links
altre citazioni
Copyright © 2018 Marco Nundini, tutti gli altri marchi sono proprietà dei rispettivi possessori.